Differenze tra le versioni di "EP004"

1 byte aggiunto ,  17:50, 20 lug 2014
m (Sostituzione testo - "Pallet Town" con "Biancavilla")
Il giorno dopo cominciano le ricerche; trovano un albero con al suo interno tanti [[Kakuna]], dove Ash, felicissimo, ritrova il suo Metapod, che però, quando lo guarda negli occhi, sembra aver perso fiducia in lui. Ash tenta di spiegargli che era tutta colpa del samurai. Tuttavia, il ragazzo scopre che sta dicendo delle bugie a se stesso e al suo Pokémon, e che è stata tutta colpa sua. Poi decide di dire la verità, e in lacrime, gli dice che è stata colpa della sua disattenzione a metterlo in pericolo, e gli promette che avrà più cura in lui e che vuole riguadagnare la sua fiducia. Con la fede restaurata, Metapod salva Ash da un attacco di Beedrill, ma il suo guscio viene lacerato dalle punte del Pokémon nemico. Ash prende il Pokémon ferito e lo culla tra le proprie braccia. Presto Metapod inizia a brillare e si [[evoluzione|evolve]] in un bellissimo [[Butterfree di Ash|Butterfree]]. Ash è molto contento perché è il suo primo Pokémon evoluto, e Misty non soffre più della paura dei Pokémon di tipo [[Coleottero (tipo)|Coleottero]].
 
Ash e gli amici vengono nuovamente attaccati dai Beedrill, solo che questa volta il ragazzo ordina al suo nuovo Pokémon di usare la mossa [[Sonnifero (mossa|Sonnifero]], e mentre i Beedrill sono addormentati, scappano via.
 
Ash e il samurai diventano amici, sperando di combattere di nuovo. Ash, Pikachu e Misty raggiungono la fine del bosco. Ash corre a tutta velocità verso [[Pewter CityPlumbeopoli]], con l'intento di conquistare la prima [[medaglia]], con Misty che lo segue.
 
== Eventi ==
236

contributi