Differenze tra le versioni di "Rosso (Origini)"

nessun oggetto della modifica
Rosso torna a Smeraldopoli per affrontare l'ultima Palestra, il cui Leader non è altri che Giovanni. Rosso ottiene una rivincita contro di lui e, anche se Giovanni passa in vantaggio in un primo momento, Rosso riesce a sconfiggerlo dopo un duro incontro quando Charizard batte [[Rhydon]]. Questa sconfitta convince Giovanni a sciogliere il Team Rocket e a rispettare Rosso come Allenatore.
 
Rosso arriva all'[[Altopiano Blu]], dove batte tutti i [[Superquattro]]. Scopre quindi che Blu è diventato il nuovo [[Campione]], ma lo sfida comunque.[[File:jpg|thumb|Rosso contro Blu]] L'incontro titanico tra i due viene deciso dalla vittoria di Charizard su [[Blastoise]], nonostante lo svantaggio di tipo. Subito dopo, arriva il Professor Oak, che si congratula con i due Allenatori e chiede a Rosso di seguirlo nella [[Sala d'onore]], dove viene registrato come l'Allenatore che è riuscito a sconfiggere i Superquattro ed il Campione.
 
Continua il suo viaggio per completare il Pokédex e cattura quasi tutti i Pokémon, inclusi gli [[uccelli leggendari]]. Rosso ritorna allora al laboratorio di Oak e vede che Blu è rimasto ferito da una potente creatura all'interno della [[Grotta Celeste]]. I due ragazzi comparano allora i rispettivi Pokédex per vedere chi ha registrato più Pokémon. Il Professor Oak parla quindi a Rosso della pietre Megaevolutive e della loro origine, oltre che di [[Mewtwo]] e [[Mew]].
35

contributi