Differenze tra le versioni di "Haley"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:34, 3 lug 2014
m
Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}"
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
Lei è il leader del della [[Lega della B]] e la sorella maggiore di [[Oralie]]. Come presidentessa della Lega B promuove il rafforzamento dei Pokémon senza farli evolvere. Secondo la sua teoria un Pokémon può diventare forte senza costringerlo ad evolversi.
 
La sede della Lega della B è nella città di [[Giubilopoli]]. [[{{Ash]]}}, {{an|Lucinda}} e {{an|Brock}} dopo la sfida nella palestra di [[Mineropoli]] per poter proseguire per [[Giardinfiorito]] verso la prossima gara di Lucinda devo ritornare a Giubilopoli. Qui vengono fermati da una giornalista che li informa della Lega della B.
 
I tre Allenatori decidono di visitare la Lega B e qui consocono l'allenatrice e il suo splendido Feebas.
|vaen=
|desc=Il Feebas di Haley ha una bellezza straordinaria. L'allenatrice lo ha curato e reso forte senza farlo evolvere per la teoria della loro [[Lega della B]].<br>
[[{{Ash]]}} viene a consocenza di questo Pokémon grazie ad una giornalista di Sinnoh Oggi, un programma tv. Quando Ash e i suoi amici arrivano alla Lega della B e gli viene mostrata l'arena, questo Feebas effettua un bel salto mostrandosi in tutta la sua bellezza.<br>
Il [[trio del Team Rocket]] cerca di rapire il Pokémon per farlo evolvere con la sua nuova macchina per l'evoluzione Pokémon. Dopo numerosi tentativi non riescono a far evolvere nessun Pokémon e dopo che sono stati messi KO dal [[Oralie|Magikarp]] della sorella [[Oralie]], vengono congelati dall'attacco [[Geloraggio]] di Feebas. Infine [[Pikachu di Ash]] li manda in orbita con il suo [[Superfulmine]].
 
18 051

contributi