Differenze tra le versioni di "Nave fantasma"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:33, 3 lug 2014
m
Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}"
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
La nave doveva essere una nave container, che andava di isola in isola per trasportare oggetti. Una notte venne risucchiata in una terribile tempesta ed affondò.
[[File:Nave Fantesma non affondata.png|thumb|left|La nave fantasma prima dell'affondamento]]
Di solito giace sul fondale dell'oceano vicino all'[[Isola Moro]]; tuttavia, pochi giorni prima che [[{{Ash]]}} ed i {{ashfr}} arrivino sull'Isola, un gruppo di ricercatori la scoprono e prelevano il trofeo della [[Lega d'Orange]] che il suo [[Capitano (Isole Orange)|capitano]] aveva vinto 300 anni prima. Facendolo, casualmente fanno cadere le [[Poké Ball]] del [[Gastly]] e dell'[[Haunter]] del capitano, facendole aprire, così i Pokémon li vedono prelevare il trofeo. Arrabbiati per ciò, Haunter riporta la nave in superficie.
 
I ricercatori donano il trofeo al Museo dell'Arte dell'Isola Moro, ma il {{TRT}} lo ruba per consegnarlo a {{an|Giovanni}}. Quando Ash ed i suoi amici realizzano che il Team Rocket è il responsabile del furto, li inseguono fino all'oceano. I furfanti scappano nella nebbia per seminare i loro inseguitori, solo per imbattersi poi nella nave fantasma. All'inizio pensano di essere stati veramente fortunati nell'aver trovato una nave libera, ma presto realizzano che è una nave fantasma. Gastly ed Haunter li spaventano e si riprendono il trofeo.
18 051

contributi