Differenze tra le versioni di "Kingler di Ash"

nessun oggetto della modifica
m (Eliminazione interwiki portoghesi)
==Personalità e caratteristiche==
[[File:Ash e Kingler.png|thumb|Ash e Kingler]]
Al suo debutto, Krabby sembra essere focoso ed avventato, sfidando Ash in una lotta nonostante non sia un Pokémon. Tuttavia, una volta catturato, Krabby si traquillizzatranquillizza significativamente e diventa molto modesto e tranquillo. Ciò è dovuto principalmente alla sua permanenza al laboratorio con il Professor Oak, che dice in ''[[EP065|Uniti nel pericolo]]'' che i Pokémon tendono a prendere la personalità della persona con cui passano più tempo. Nella lotta, Kingler è tranquillamente determinato, senza arrendersi contro [[Mandi]] nonostante sia in netto svantaggio contro i suoi tre Pokémon. Kingler è un vincitore veramente modesto, e festeggia abbracciando il suo Allenatore, ma senza osannarsi con il pubblico o gongolando verso Mandi. Questi sono i tratti presi da Oak, in contrapposizione al resto della squadra di Ash.
 
Questa non è la ragione principale per la quale Kingler non ha mai avuto un posto fisso nella squadra di Ash. Ha dimostrato di essere leale, attento e forte nella lotta, ma il poco tempo passato con lui ha condotto Ash a sentirsi più sicuro ad usare gli altri suoi Pokémon. Kingler, come Muk e Tauros, è l'asso nella manica nella squadra di Ash.
* Kingler ha imparato tutte le mosse che conosce in un singolo [[EP075|episodio]].
* In [[Pokémon Giallo]], la percentuale di incontro di Krabby è del 70%, mentre in [[Pokémon Rosso e Blu]] è solo del 33%. Ciò potrebbe essere un riferimento al Krabby di Ash. In più, solo in Giallo, è possibile catturare Kingler sul Percorso 25, cosa che potrebbe essere letta come un altro riferimento.
* Kingler è il primo Pokémon catturato da Ash a condividere il suo tipo con {{AP|un Pokémon che l'Allenatore già possedeva|Squirtle}}.
 
==Voci correlate==