Differenze tra le versioni di "AG018"

1 769 byte aggiunti ,  23:05, 31 mag 2014
L'Agente del Team Idro e Marino stanno per salire a bordo della barca, quando sentono arrivare i nostri eroi. Dapprima cercano di aprire la porta di casa, ma Max nota che c'è un molo dietro la casa e suggerisce che forse si trovano già lì. Ma la Recluta gli manda contro Crawdaunt per fermarli. Poco prima che Crawdaunt e Pikachu si scontrino, una cortina di fumo li ricopre, e a lanciarla è stato il Team Rocket. Come al solito recitano il loro motto e utilizzano un aspirapolvere gigante per aspirarvici dentro Pikachu e Peeko. Tempestivamente Brock manda in campo [[Ludicolo di Brock|Lotad]], che con un attacco {{m|Pistolacqua}}, manda in tilt l'aspiratore, facendo scappare Pikachu e Peeko. Purtroppo questi finisce di nuovo nelle mani di Crawdaunt, che intanto fa volare via il Team Rocket, usando {{m|Bollaraggio}}. La Recluta coglie l'occasione per saltare nella barca di Marino, insieme a Crawdaunt e Peeko, e scappare. I ragazzi vorrebbero impedirgli di ricongiungersi con i suoi compari, ma non hanno una barca. Però Marino sorprende tutti, quando, tirando una leva, l'acqua nel suo hangar si prosciuga e rivela un'altra barca molto teconologica a forma di Wingull. Mentre partono all'inseguimento della Recluta, Marino spiega di aver costruito quella barca, quando aveva ritrovato la passione per il mare grazie a Peeko, dopo il suo ritiro da capitano, che lo aveva portato ad avere giornate tutte uguali e noiose.
 
La Recluta è diretta verso il punto d'incontro, e quando vede la barca Wingull dietro di lui, accelera. Si rendono conto che ha intenzione di incontrarsi con gli altri membri del Team Idro al Triangolo Roccioso più avanti, così Ash e Pikachu decidono di aggrapparsi sul dorso della barca Wingull per cercare di fermarlo. Quando se ne accorge, Crawdaunt usa {{m|Idropulsar}} in acqua, sbalzando via la barca del gruppo. Poi usa anche Bollaraggio, ma nonostante provochi l'innalzamento di molte onde anomale, la barca Wingull rimane illesa. La Recluta è quasi arrivata al Triangolo Roccioso ma va così in fretta, che sta per schiantarvici contro. Ash ordina a Pikachu di usare {{m|Tuono}} per distruggere la roccia, ma ne rimane ancora un pezzo molto grande. Marino accellera ancora di più e si pone davanti all'altra barca, che riesce a salvarsi, sfruttando le ali della barca Wingull come una rampa. La barca della Recluta, nonostante abbia evitato lo schianto si spegne facendo cadere i suoi passeggeri in mare. Marino si tuffa immediatamente e recupera Peeko. Dopo pochi istanti dal mare si solleva un enorme sottomarino del Team Idro, e la Recluta che stavano inseguendo scappa al suo interno. Poi il sottomarino si immerge di nuovo, lasciando Ash molto contrariato.
*''In aggiornamento''
 
Scesa la sera, il gruppo si ritrova a casa di Marino. Mentre Vera da del cibo a Peeko, tutti si rendono conto di non mangiare da colazione. Vera è ancora triste per non aver potuto assaggiare la pasta di Ferruggipoli, quando Marino rivela che il vecchio proprietario del ristorante è il suo migliore amico. Inoltre l'anziano signore lo chiama e gli chiede di preparare della pasta per cenare con il gruppo. Dopo una bella dormita, la squadra è pronta per partire verso Bluruvia, con la barca Wingull di Marino.
 
==Eventi==
3 356

contributi