Differenze tra le versioni di "Corona del Mare"

nessun oggetto della modifica
La '''Corona del Mare''' è uno strumento di grande valore che risiede a [[SamiyaSamaya]]. Le sue fondamenta consistono in una larga pietra a forma di torta a strati. Ci sono molti cristalli azzurri conficcati al suo interno che possono essere rimossi. Ha il potere di conferire i tratti dei Pokémon {{t|Acqua}} alla persone nelle sue vicinanze, dandogli l'abilità di respirare sott'acqua e di nuotare velocissimamente.
 
La Corona del Mare è un misterioso pezzo di tecnologia che ha molte funzioni: possiede una sorta di "Motore" che fa muovere il tempio sui fondali marini, emette delle Bolle di Contenimento che riflettono la luce dall'esterno (rendendolo invisibile a meno che non sia esposto al chiaro di luna rosso), mantiene un'atmosfera respirabile al suo interno, e controlla e stabilizza la quantità massima di acqua in entrata nel sistema dell'acquedotto.
Possiede anche una sorta di potere mistico, come visto, che circonda di un'aura gialla colui che la ripara (in questo caso, Ash), permettendogli di nuotare come se stesse volando per salvare [[Manaphy (F09)|Manaphy]].
 
[[CategoryCategoria:Strumenti]]
 
[[en:Sea Crown]]