Differenze tra le versioni di "Negozio di Bici"

nessun oggetto della modifica
===Seconda Generazione===
{{Principale|Negozio di bici (Miracle Cycle)}}
Nella [[Seconda Generazione]], il negozio Miracle Cycle ha trovato così tanto successo che è stato in grado di espandersi a [[Fiordoropoli]]. Purtroppo, il negozio di Fiordopoli non ha ottenuto lo stesso tipo di successo (almeno fino all'arrivo del giocatore). È implicito che la causa del flop a Fiordopoli, sia la cattiva posizione del negozio, essendo nell' angolo est della città, posizione alquanto strana e difficile da raggiungere. Come risultato, nel tentativo di pubblicizzare, il proprietario del negozio presta temporaneamente al lettore una bicicletta. Più avanti nel gioco, il proprietario utilizzerà il Pokégear per dire al giocatore che gli affari sono cresciuti grazie alla sua pubblicità e per questo può tenere la bicicletta. Quando si ritorna alla succursale di [[Celestopoli]] a Kanto, il giocatore troverà che il Negozio di bici è chiuso per lavori di ristrutturazione.
<br>Quando si ritorna alla succursale di [[Celestopoli]] a Kanto, il giocatore troverà che il Negozio di bici è chiuso per lavori di ristrutturazione.
 
===Terza Generazione===
{{Principale|Bici Clelio}}
In [[Pokémon Rubino e Zaffiro|Pokémon Rubino, Zaffiro]] e [[Pokémon Smeraldo|Smeraldo]], nella regione di Hoenn, non sembrano avere la stessa concorrenza di |Miracle Cycle. Si trova nella parte nord di [[Ciclamipoli]]. La posizione di questo negozio sembra essere significativamente migliore rispetto al negozio di biciclette Johto e anche al negozio di Kanto. Sulla strada per il Centro Pokémon a Ciclamipoli per la prima volta, il giocatore deve passare da [[Bici Clelio]]. Con otto moto posizonateposizionate di fronte, questo negozio è sicuramente molto più evidenti di quelli precedenti.
 
<br>Un'altra possibile ragione per la quale il negozio di Rydel abbia così tanto successo è che è l'unico negozio conosciuto nel mondo Pokémon che offre due differenti tipi di bici: la Bici da Corsa e la Bici da Cross. Come il proprietario del negozio nella Seconda Generazione, Rydel (il primo proprietario del Negozio di bici) offrirà al giocatore una bici gratis per farsi pubblicità. Il giocatore può andare nel negozio e cambiare i due tipi di bici a suo piacimento. Dato che il negozio ha due opzioni, è possibile che il prezzo delle sue bici sia maggiore rispetto alla concorrenza di Miracle Cycle.
<br>In [[Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia]], lo scenario della bici è identico a quello di Prima Generazione.
 
<br>In [[Pokémon Rosso FuocoRossoFuoco e Verde FogliaVerdeFoglia]], lo scenario della bici è identico a quello di Prima Generazione.
 
===Quarta Generazione===
{{Principale|Negozio di Bici di Gigi Manubrio}}
In [[Pokémon Diamante e Perla|Pokémon Diamante, Perla]] e [[Pokémon Platino|Platino]], il giocatore riceverà una bicicletta dopo aver salvato [[Gigi Manubrio]], il proprietario del negozio di Biciclette, dal [[Team Galassia]].
 
<br>Il negozio si trova nel bel mezzo di Evopoli, relativamente una buona posizione, accanto al Centro Pokémon. Non è noto se Gigi Manubrio dà biciclette via per della pubblicità, o il prezzo delle sue biciclette . Le sue biciclette sono uniche, nel senso che hanno terza e quarta marcia, dando apparentemente al giocatore i vantaggi delle Bici da Cross e delle Bici da Corsa, che potrebbero causare un prezzo elevatissimo per le sue biciclette.
<br>In [[Pokémon HeartGold e SoulSilver]], la situazione delle bici è identica alla Seconda Generazione, con l'eccezione che la succursale di Kanto è aperta. Nonostante questo, il giocatore non può comprare nulla dal negozio di Kanto.
 
<br>In [[Pokémon HeartGold e SoulSilver]], la situazione delle bici è identica alla Seconda Generazione, con l'eccezione che la succursale di Kanto è aperta. Nonostante questo, il giocatore non può comprare nulla dal negozio di Kanto.
 
===Quinta Generazione===