Differenze tra le versioni di "Seconda isola senza nome (BW129)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:27, 5 set 2013
m
sostituzione testo: "Parker" con "Porter"
m (sostituzione testo: "Parker" con "Porter")
Questa è un'isola che {{Ash}}, {{an|Iris}} e {{an|Spighetto}} visitano durante il loro viaggio attraverso le [[Arcipelago Decolora|Isole Decolora]]. È un'isola resort.
 
Dopo che un [[Croconaw]], un [[Azumarill]], un [[Octillery]] ed un [[Ducklett]] hanno rubato del cibo da [[Prima isola senza nome (BW129)|un'altra isola]], si rifugiano su quest'isola, dove incontrano {{MTR}}, che viene subito attaccato da Octillery. {{AP|Charizard}}, che è stato mandato da Ash alla ricerca dei ladri, li vede e ritorna dal suo Allenatore. Il gruppo, assieme a [[ParkerPorter]] e all'[[Agente Jenny]], si dirige su quest'isola, dove incontra i pirati, che provano a spiegare le ragioni del loro gesto raccontando il loro duro passato. Meowth traduce tutto ciò che dicono: sono dei Pokémon che sono stati abbandonati dai loro Allenatori originali ed hanno quindi perso la fiducia verso gli umani. Dopo aver ascoltato la loro storia, Ash sfida Croconaw ed Azumarill in una Lotta in doppio usando {{AP|Pignite}} e {{AP|Snivy}}, vincendo nonostante lo svantaggio di tipo del primo.
 
Arriva il {{TRT}}, che vuole rapire i pirati, ma vengono fermati dalla collaborazione di Snivy e Pignite. All'improvviso, si scatena una tempesta ed un gruppo di [[Darumaka]] si ritrova in difficoltà in mezzo alle onde del mare. I pirati mostrano le loro abilità e li salvano, facendo quindi ritornare i Darumaka al sicuro dai loro Allenatori. Osservandoli, l'Agente Jenny decide di prendere i quattro Pokémon con sé, dando poi l'addio ad Ash e ai {{ashfr}}.
498

contributi