Differenze tra le versioni di "Kyurem (F15)"

Kyurem è considerato il Pokémon di {{tipo2|Drago}} più forte del mondo, visto che ha l'abilità di trasformarsi in Kyurem Nero ed in Kyurem Bianco a suo piacimento, utilizzando il potere rispettivamente di {{p|Zekrom}} e di {{p|Reshiram}}. Anche se può essere così distruttivo, tuttavia, ha deciso di vivere in isolamento in Full Court, una miniera abbandonata, assieme ad un gruppo di {{p|Cryogonal}} che lo servono.
 
Anche se preferisce stare lontano dagli altri, quando viene sfidato in una lotta, Kyurem accetta sempre la sfida. Kyurem non ama quando le sue lottalotte vengono interrotte, ed attacca chiunque provi a farlo. Se l'avversario scappa, Kyurem lo insegue senza sosta in preda alla furia fino a che non lo sconfigge.
 
Non sopporta nemmeno che degli umani entrino nel suo territorio, come visto nel suo atteggiamento ostile verso Ash nel volerlo distruggere quando si rifiuta di andarsere senza aver prima liberato il Trio dei Moschettieri dal ghiaccio. Kyurem ha l'abilità di capire se un avversario non sta usando tutto il suo potere e continua a fargli pressione finché non lo usa. Nonostante ciò, dimostra di avere il senso dell'onore, visto che Kyurem ha apprezzato il coraggio di Keldeo nel salvare la vita dei suoi amici piuttosto che vincere lo scontro che il Pokémon Puledro aveva iniziato per diventare un MoschettiereSolenne Spadaccino.
 
==Mosse usate==