Differenze tra le versioni di "Zorua (F13)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  22:50, 8 apr 2013
m
Sostituzione testo - '(P|p)okèmon' con 'Pokémon'
m (Sostituzione testo - '(P|p)okèmon' con 'Pokémon')
Fortunatamente, l'arrivo di Ash e dei duoi amici li salva entrambi, così il gruppo si ritira nel negozio di [[Joe (film)|Joe]] per riposare. Zorua è triste per non essere riuscito a proteggere Celebi da Kodai. Dopo che le ferite di Celebi sono state bendate, Ash ed i suoi amici si mettono alla ricerca dell'Onda del Tempo che è situata nei pressi dello Stadio del [[Pokémon Baccer World Cup]] per poter curare Celebi prima che Kodai trovi il campo d'energia. Zorua li segue, desideroso di aiutare l'amico.
 
Tuttavia, si ritrovano presto di nuovo sotto l'attacco di Kodai. Durante l'inseguimento, Zorua si trasforma in Celebi per ingannare il nemico e portarlo lontano dal vero Celebi grazie all'aiuto del [[Bronzor]] di [[Karl]], dando ad Ash e Celebi sufficente tempo per raggiungere l'Onda del Tempo. Il piano fallisce quando Kodai ferisce Zorua, forzandolo a tornare alla sua vera forma, anche se lui e Bronzor fanno del loro meglio per bloccarlo: Bronzor viene sconfitto dai Pokémon di Kodai e Zorua viene catturato dopo aver morso il polso di Kodai, quello che porta l'annullatore di illusioni. Il nemico quindi insegue Ash e Celebi, usando il suo [[Mismagius]] per paralizzarli. Quando compare Zoroark sulla scena, essendo riuscita a scappare dalla cella dove era rinchiusa, Kodai usa di nuovo Zorua per ricattarla, poi fulmina brutalmente il piccolo PokèmonPokémon.
[[File:Zorua Lucinda.png|thumb|220px|left|Zorua trasformato parzialmente in Lucinda]]
Quando si scopre che l'Onda del Tempo in realtà è un'illusione creata da Zoroark, Kodai capisce che l'annullatore di illusioni è stato distrutto da Zorua; mentre è distratto, Zorua si riprende e, traballando, cerca di raggiungere la madre, che fa la stessa cosa fino a che finalmente si riuniscono. All'improvviso, Zoroark salta di fronte a Zorua e viene colpita dall'attacco a sorpresa del Shuppet di Kodai per salvare il figlio, con Kodai adirato per essere stato ingannato. Zorua si spaventa vedendo cadere a terra la madre, che viene poi fulminata dal congegno del nemico. Zoroark riesce a liberarsi, sconfiggendo Shuppet ed allontanando Kodai dallo stadio assieme all'aiuto delle [[Bestie leggendarie (F13)|tre Bestie leggendarie shiny, i guardiani di Coronopoli]].