Differenze tra le versioni di "Pokémon Ranger: Tracce di luce"

 
Il gioco inizia nei cieli di [[Oblivia]] dove i Bricconieri di Pokémon stanno cercando di catturare [[Latios]] o [[Latias]] a seconda se il giocatore ha scelto il ragazzo o la ragazza. Dopo l'intervento del protagonista e della sua compagna/o compagno e una piccola cattura introduttiva, verrete attaccati da Occhiorosso che vi farà cadere dal vostro [[Staraptor]] nell'oceano.
Vi ritorvereteritroverete sulla spiaggia di Dolcegoccia, dove altri Bricconieri stanno catturando i pokémon dell'isola. Qui incontrerete Pichu Ukulele, il vostro compagno per questa avventura, e Otello un vecchio carpentiere, che vi inviterà a casa sua, a Cocona, sull'Isola di RegionbalenoRegiobaleno.
Una volta raccontata ad Otello la vostra storia, incontrere Ralf, un bambino di Cocona, che vi accompagnerà attraverso la il Bosco di Teck e la Grotta Lima fino all'emblema di [[Raikou]], che però verrà rubato dai Bricconieri prima che voi possiate fermarli.
 
Dopo aver aggiustato l'Ukulele di Pichu, Rottorotto durante la precedente missione, partirete per soconfiggeresconfiggere i biricconieribricconieri e i loro Capi: Occhiorosso, Occhioblu e Occhioviola, che vogliono risvegliare i tre [[Uccelli leggendari]]. Nel tentativo di fermarli otterai l'aiuto di [[Entei]], [[Raikou]], [[Suicune]] e [[Latios]] o [[Latias]].
Un antica leggenda sarà la chiave per sconfiggere i BicconieriBricconieri e i Sorsisti, un gruppo di ladri che si cela dietro i bricconieri, decisi a conquistare il mondo.
 
==Personaggi==
13

contributi