Differenze tra le versioni di "Pokémon Ranger: Tracce di luce"

Con questi Grafemi si ha la possibilità di evocare i Pokémon tracciando un segno in cielo con lo Styler.
==Trama==
 
{{Trama incompleta}}
Il gioco inizia connei il giocatore e il rangercieli di sesso opposto (Marina o Martino) in cielo su degli [[StaraptorOblivia]] all'inseguimentodove deii Bricconieri di Pokémon, i quali stavanostanno cercando di catturare il Pokémon leggendario [[Latios]]. Dopoo essersi[[Latias]] accortia dellaseconda presenzase deiil ranger,giocatore iha Bricconieriscelto diil Pokémonragazzo lio attaccanola usando il "Cannone al Plasma"ragazza. Il giocatore, per proteggereDopo l'altrointervento Rangerdel cheprotagonista stavae perdella esseresua colpitocompagna/ao dacompagno une colpouna deipiccola bricconiericattura introduttiva, cadeverrete inattaccati mare.da SospintoOcchiorosso dallache correntevi marina,farà sicadere ritrovadal suvostro un[[Staraptor]] nell'isola chiamata Dolcegoccia, privo di sensioceano.
Vi ritorverete sulla spiaggia di Dolcegoccia, dove altri Bricconieri stanno catturando i pokémon dell'isola. Qui incontrerete Pichu Ukulele, il vostro compagno per questa avventura e Otello un vecchio carpentiere, che vi inviterà a casa sua, a Cocona sull'Isola di Regionbaleno.
Una volta raccontata ad Otello la vostra storia, incontrere Ralf, un bambino di Cocona, che vi accompagnerà attraverso la il Bosco di Teck e la Grotta Lima fino all'emblema di [[Raikou]], che però verrà rubato dai Bricconieri prima che voi possiate fermarli.
 
Dopo aver aggiustato l'Ukulele di Pichu, Rotto durante la precedente missione, partirete per soconfiggere i biricconieri e i loro Capi: Occhiorosso, Occhioblu e Occhioviola, che vogliono risvegliare i tre [[Uccelli leggendari]]. Nel tentativo di fermarli otterai l'aiuto di [[Entei]], [[Raikou]], [[Suicune]] e [[Latios]] o [[Latias]].
Un antica leggenda sarà la chiave per sconfiggere i Bicconieri e i Sorsisti, un gruppo di ladri che si cela dietro i bricconieri, decisi a conquistare il mondo.
 
==Personaggi==
14

contributi