Differenze tra le versioni di "BW032"

4 byte aggiunti ,  18:13, 30 giu 2012
m (r2.6.5) (Bot: Modifico: en:BW032, pl:BW032)
Dopo la scoperta da parte di Ash che [[Oshawott di Ash|Oshawott]] non è in grado di tenere gli occhi aperti sott'acqua, appena i protagonisti sono giunti nei pressi di un lago, egli inizia ad allenarlo allo scopo di fargli tenere aperti gli occhi, perché se Oshawott non li tiene aperti nell'acqua non può mirare mentre usa [[Acquagetto]].
 
Intanto {{an|Iris}} fa uscire tutti i Pokémon dalle Poké Ball e si mette a giocare con loro a pallavolo, però [[Scraggy di Ash|Scraggy]] si allontana e si imbatte in una squadra di [[Foongus]] selvatici che lo avvelenano e, quando gli altri Pokémon che stavano con Iris si avvicinano per aiutarlo, i Foongus avvelenano anche loro. Iris li soccorre, e {{an|Spighetto}} avverte che ha finito l'[[antidoto]] e che bisognerà utilizzare l'[[Erbimedio]], una pianta presente in quelle zone. Essa però cresce sui fondali dei laghi in strette insenature, e quindi solo un piccolo Pokémon di tipo acqua potrebbe raggiungerle. Ash propone di usare Oshawott, che però non riesce ancora a tenere gli occhi aperti sott'acqua, e quindi non può recuperare l'Erbimedio da solo.
 
Così Ash, dotato di un respiratore, si offre di accompagnare Oshawott all'interno del lago. Purtroppo un [[Palpitoad di Ash|Palpitoad]] a capo di alcuni [[Tympole]], ordina loro di attaccare mentre, sotto le indicazioni di Ash e sempre senza aprire gli occhi, esso tenta invano di recuperare l'Erbimedio, attaccato dai Tympole ed incapace di reagire. Fortunatamente, alla fine, il Pokémon Lontra riesce finalmente ad aprire gli occhi e a sconfiggere i Tympole, così Palpitoad aizza uno [[Stunfisk]] che costringe Oshawott ed Ash a uscire dall'acqua e gli impedisce ancora una volta di prendere l'erba medica che cercavano.