Differenze tra le versioni di "F01"

2 byte aggiunti ,  18:19, 21 mag 2012
m (Sostituzione testo - 'Brock' con '{{an|Brock}}')
Immediatamente tutti gli allenatori e i Pokémon sono in fuga. Alcuni Pokémon vengono catturati prima di capire cosa stia succedendo, altri mentre tentano di fuggire dalle Clone Ball e altri ancora tentando di utilizzare i loro attacchi per difendersi. Ad Ash viene un'idea e, pensando che Mewtwo non può catturare i suoi Pokémon se sono già all'interno delle loro Poké Ball, fa ritornare Bulbasaur e Squirtle, ma inutilmente. Brock suggerisce di portare i Pokémon via, ma mentre Misty nasconde [[Togepi]] dentro la sua borsa, [[Psyduck]] e [[Vulpix]] vengono catturati.
 
Pikachu è l'unico Pokémon a non essere stato ancora catturato. Mentre sta per esserlo, Ash usa il suo corpo per bloccare le Clone Ball e proteggere Pikachu dandogli la possibilità di salvarsi. Pikachu si dirige verso una scala vicina e usa il [[{{m|Tuonoshock]]}}. Ash è disperato e lo segue per le scale. Pikachu è costretto ad utilizzare sempre i suoi attacchi e alla fine è esausto. Cade dalle scale e Ash salta per proteggerlo, ma prima che possa prendere il suo amico una Clone Ball riesce a catturarlo. Ash prende la sfera prima che cada nella piscina d’acqua alla base della scalinata, ma perde la presa. Ash la segue verso l'ingresso del laboratorio in cui si trovava il Team Rocket.
 
La stessa macchina che ha clonato Meowth sta ora elaborando tutte le Clone Ball, e Ash afferra quella con Pikachu dentro proprio quando la macchina la sta prendendo. Lotta contro le molte braccia della macchina, ma alla fine Ash riesce a ottenere la sfera, distruggendo di conseguenza la macchina. Pikachu esce dalla Clone Ball. Si riunisce con Ash, ma i cloni sono ormai nati, pronti a unirsi a Mewtwo. Le restanti Clone Ball saltano fuori dopo l’esplosione della macchina, e tutti gli altri Pokémon sono liberi.