Differenze tra le versioni di "Diana (Orizzonti)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 maggio
m
Sostituzione testo - "Lakua" con "Laqua"
m (Sostituzione testo - "Sango" con "Coral")
m (Sostituzione testo - "Lakua" con "Laqua")
In ''[[OP026]]'', Diana pranza con i Locomonauti e, successivamente, dopo aver visto la nipote avere delle difficoltà con Terapagos, la aiuta prima di raccontarle qualcosa di più sul passato di questo Pokémon. Le consegna quindi la cintura di Lucius e ed affida Terapagos alle cure di Liko.
 
In ''[[OP027]]'', partecipa a un pranzo con i Locomonauti nelle [[Terre Selvagge]]. La notte, sull'[[Impavida Olivina]], parla con Roy sul suo obiettivo di trovare [[Rayquaza]]. Rivela anche di voler presentare a lui e alla nipote un suo vecchio amico che lavora con le antichità. Nell'[[OP028|episodio successivo]], Diana rivela che sta traducendo un testo su LakuaLaqua ed indica il luogo dove si trova il negozio di [[Tepen]]. Dopo aver scoperto che il testo è un falso, la donna raggiunge la nipote e i suoi amici mentre stanno affrontando il suo precedente compagno di viaggio che ha rubato l'antica Poké Ball di Roy. Usa quindi il [[Bronzor]] di Tepen per mostrargli un riflesso del suo vero carattere, ispirandolo a tornare al vecchio sé ed a rivelare al gruppo il nome di colui a cui doveva vendere la Poké Ball.
[[File:Lucy Liko e Diana.png|thumb|left|250px|Con Lucy e Liko]]
In ''[[OP030]]'', la donna racconta a Liko di uno strano liquido che ha trovato a bordo dell'Impavida Olivina e decide di fare un esperimento con una vecchia tazza. Dopo che il gruppo ha scoperto che è stato un [[Polteageist]] {{pkmn|selvatico}}, Friede beve il liquido raccolto nella tazza e Diana rivela che l'esperimento è stato un successo. Dall'oggetto fuoriesce un [[Sinistea]], che si unisce agli altri Pokémon del gruppo.