Differenze tra le versioni di "Kissara"

nessun oggetto della modifica
Kissara fa il suo debutto in ''[[OP015|Qualcuno che non riusciamo a vedere! Chi sarà?]]'', dove viene rivelato che lei e [[Dot]] sono amiche. Dot chiede il suo aiuto per trovare [[Liko]], che è scomparsa e la [[Capopalestra]] propone subito di fare una diretta dal vivo con Dot nelle vesti di Nidotina, così da aumentare le probabilità di ritrovare Liko. Grazie a questa idea, Dot è in grado di scoprire che Liko si trova a [[Leudapoli]]. Dopo varie peripezie, [[Roy]] e Dot si riuniscono con la loro amica e Kissara arriva poco dopo a congratularsi con Roy per aver trovato la giovane [[Allenatore|Allenatrice]] e aver reso popolare la sua diretta.
 
In ''[[OP034]]'', Kissara parla con Dot tramite videochiamata, dicendo alla ragazza che lei sa che ora è diventata una Allenatrice e non vede l'ora di lottare insieme. Poco dopo che Liko e Roy entrano nella stanza di Dot, Kissara chiede a Liko di prendersi cura della sua amica ed augura a tutti di divertirsi durante la festa organizzata per salutare la [[nonna di Liko]]{{OBP|Diana|Orizzonti}} che da lì a poco sarebbe partita.
 
Appare in un flashback in ''[[OP041]]''. Durante una sua diretta, Kissara legge la domanda che Dot fa riguardante il suo dilemma e la risposta della streamer spinge Dot a capire che deve unirsi ai [[Locomonauti]].