Differenze tra le versioni di "Charizard di Friede"

nessun oggetto della modifica
In ''[[OP022]]'', Charizard partecipa ad una lotta contro gli Esploratori. Tuttavia, quando compare un {{galf|Moltres}} che possiede una Poké Ball antica, Charizard continua ad affrontare i nemici mentre Capitan Pikachu affronta il [[Pokémon leggendari]]o. Sfortunatamente, Pikachu rimane ferito, così Charizard prende il suo posto assieme al suo Allenatore mentre Liko, Roy ed i loro Pokémon lasciano la [[Miniera di Galar]] per curarlo. Nell'[[OP023|episodio successivo]], Charizard e Friede si riuniscono con Capitan Pikachu, Liko e Roy al [[Centro Pokémon]] di [[Steamington]] dopo aver lasciato la miniera. Charizard affronta poi nuovamente Moltres per cercare di calmarlo, unendosi a [[Wattrel]] per soffiare l'aroma e il [[Fogliame]] di [[Sprigatito]] verso il Pokémon leggendario per tranquillizzarlo. Dopo esserci riuscito, Moltres torna nella sua Poké Ball.
 
In ''[[OP024]]'', Charizard viene fatto uscire per affrontare gli Esploratori quando penetrano nell'nel [[Anticocastello Castelloantico]] dove vive la [[nonna di Liko]]. Nell'[[OP025|episodio successivo]], Charizard lotta nuovamente con il Ceruledge di Amethio. Nonostante inizi attaccando con attenzione e dalla distanza, Amethio li inganna per attivare l'abilità Sottilguscio del suo Pokémon, cosa che gli permette di colpire con una serie di [[Nottesferza]]. Quando sta per essere sconfitto da Psicotaglio, Friede teracristallizza Charizard in tipo Buio, rendendo gli attacchi avversari inefficaci prima di concludere lo scontro con un singolo Terascoppio. Dopo che [[Sango]] ha attivato l'[[Autodistruzione]] del suo [[Glalie]], Friede e i suoi Pokémon riescono a scappare per un soffio e si riuniscono con i Locomonauti.
 
In ''[[OP045]]'', Charizard fa squadra con Ceruledge per affrontare il [[Rayquaza nero]]. Entrambi vengono teracristallizzati e colpiscono con mosse potenti, ma alla fine vengono sconfitti dall'[[Ascesa del Drago]] dell'avversario.