Differenze tra le versioni di "Artemisio"

 
===Panoramica===
*La palestra è un grande edificio, diverso dalle altre palestre per la sua posizione.  Essendo una palestra di tipo vermiforme, l'esterno è simile a un insetto, con le pareti esterne che assomigliano alle ali di una farfalla. La palestra stessa funge anche da museo privato di Artemisio, motivo per cui gli interni sono piuttosto artistici.
*Ha iniziato la sua carriera a [[Zefiropoli]], che spesso visita quando alle prese con il blocco dell'artista. Mottivo per cui è molto legato ad [[Aloé]] e la chiama "''Aloe-nee-san"'' (Sorella maggiore)
*Non è affatto una personalità oscura, ma il suo lato meno positivo e problematico può essere visto nelle conversazioni dell'opera. Anche quando irrompe nel castello del [[Team Plasma]] alla fine del gioco, non sembrava esserne molto entusiasta, poiché il motivo era "perchéPerché [[Belle]] glielo aveva chiesto", indipendentemente dalle sue vere intenzioni. Tuttavia, pur essendo fastidioso, in qualche modo riesce a fare il suo lavoro e a fare ciò che gli viene chiesto di fare, e si può dire che "ha reso Cheren[[Komor]] più rilassato".
*Forse a causa della sua personalità menzionata sopra, quando affronta [[Ghecis]] e sente parlare della liberazione dei Pokémon, non è un avversario diretto come [[Aristide]] e [[Iris]], né fu sospettoso della natura losca dietro le sue parole come [[Rafan]] e arriva anche a dire "Grazie per avermi dato l'opportunità di riconsiderare il mio rapporto con i Pokémon". Accetta anche, sebbene non del tutto, l'ideologia del Clan Plasma. Tuttavia, subito dopo, fa anche un commento doloroso verso [[Ghecis]]: "'''''Le tue azioni non faranno altro che rafforzare il legame tra Pokémon e persone, non è vero?"''''', parole che saranno poi complimentate dallo stesso [[Ghecis]] che dice '''''"Sembri sfuggente, ma sei sorprendentemente acuto."'''''
*Secondo il signor Omura, che ha realizzato il design e i disegni ufficiali, c'era l'ordine di rendere Artemisio di bell'aspetto e stiloso. Tuttavia, ha dichiarato di aver avuto difficoltà a disegnare Artemisio, poiché inizialmente avrebbe condiviso molte caratteristiche con [[N]]. Il risultato è stato quello di chiedere ai dipendenti di Game Freak: '''''"Come immagini un uomo bello?"''''' e di sintetizzare i risultati. Il risultato è stato il design dell'attuale Artemisio. Sentendolo, Sugimori ha commentato che Artemisio era ''"Oggettivamente bello "''.<ref>https://lavacutcontent.com/ken-sugimori-nintendo-dream-4/</ref>
*Il nome deriva dal carciofo. Si tratta di una versione spettrale del fiore del cardo, anch'esso presente in Giappone, e ha la reputazione di essere difficile da immaginare come mangiare. Si pensa anche che sia un gioco di parole con la parola artista.
 
4

contributi