Differenze tra le versioni di "Artemisio"

*Non è affatto una personalità oscura, ma il suo lato meno positivo e problematico può essere visto nelle conversazioni dell'opera. Anche quando irrompe nel castello del [[Team Plasma]] alla fine del gioco, non sembrava esserne molto entusiasta, poiché il motivo era "perché Belle glielo aveva chiesto", indipendentemente dalle sue vere intenzioni. Tuttavia, pur essendo fastidioso, in qualche modo riesce a fare il suo lavoro e a fare ciò che gli viene chiesto di fare, e si può dire che "ha reso Cheren più rilassato".
*Forse a causa della sua personalità menzionata sopra, quando affronta [[Ghecis]] e sente parlare della liberazione dei Pokémon, non è un avversario diretto come [[Aristide]] e [[Iris]], né fu sospettoso della natura losca dietro le sue parole come [[Rafan]] e arriva anche a dire "Grazie per avermi dato l'opportunità di riconsiderare il mio rapporto con i Pokémon". Accetta anche, sebbene non del tutto, l'ideologia del Clan Plasma. Tuttavia, subito dopo, fa anche un commento doloroso verso [[Ghecis]]: "'''''Le tue azioni non faranno altro che rafforzare il legame tra Pokémon e persone, non è vero?"''''', parole che saranno poi complimentate dallo stesso [[Ghecis]] che dice '''''"Sembri sfuggente, ma sei sorprendentemente acuto."'''''
*Secondo il signor Omura, che ha realizzato il design e i disegni ufficiali, c'era l'ordine di rendere Artemisio di bell'aspetto e stiloso. Tuttavia, ha dichiarato di aver avuto difficoltà a disegnare Artemisio, poiché ancheinizialmente ilavrebbe protagonistacondiviso maschile,molte caratteristiche con [[N]], ecc. sono disegnati come uomini di bell'aspetto. Il risultato è stato quello di chiedere ai dipendenti di Game Freak: '''''"Come lo immagini un uomo bello?"''''' e di sintetizzare i risultati. Il risultato è stato il design dell'attuale Artemisio (più o meno simile a John Lennon). Sentendolo, Sugimori ha commentato che Artemisio era ''"Oggettivamente bello "''.
*Il nome deriva dal carciofo. Si tratta di una versione spettrale del fiore del cardo, anch'esso presente in Giappone, e ha la reputazione di essere difficile da immaginare come mangiare. Si pensa anche che sia un gioco di parole con la parola artista.
 
4

contributi