Differenze tra le versioni di "Nonno di Roy"

nessun oggetto della modifica
Il nonno di [[Roy]] compare per la prima volta in ''[[OP003]]'', dove saluta il nipote alla mattina mentre sta spazzando il cortile.
 
In ''[[OP004]]'', quando la l'[[BraveImpavida AsagiOlivina]] viene costretta ad atterrare sull'isola, [[Friede]] gli chiede dei materiali per riparare la nave volante, ma vengono interrotti da un altro abitante dell'isola, che rivela che i Pokémon sull'isola sono fuori controllo. Friede parte quindi per trovare una soluzione al problema.
[[File:Roy e suo nonno.png|thumb|left|250px|Il nonno e suo nipote Roy]]
[[OP005|La notte dopo]], quando Roy si intrufola sullasull'Impavida Brave AsagiOlivina, il gruppo decide di riportarlo a casa la mattina successiva. Quando arrivano a casa sua, Friede e [[Liko]] scoprono che è suo nonno e, nonostante l'accoglienza, l'uomo si dimostra ospitale e li invita a pranzo. Durante il pasto, dà ai due degli snack a tema Pokémon, cosa che li ispira a trovare un altro modo per riparare la nave volante. Quando gli [[Esploratori]] attaccano i Locomonauti, Friede lascia Liko alle cure del nonno di Roy, con la ragazza che spiega del suo pendente. Quando notano segni di lotta, Liko e Roy partono per chiedere l'aiuto dei Pokémon dell'isola, lasciando il nonno a casa.
 
In ''[[OP006]]'', quando un [[Rayquaza]] {{cromatico|nero}} fuoriesce dalla Poké Ball antica, lui e gli altri abitanti osservano sorpresi la scena. Dopo che gli Esploratori sono fuggiti e la situazione si è calmata, spiega quello che sa sulla Poké Ball e rivela che l'ha trovata in gioventù sulla spiaggia, ma che non era a conoscenza di che Pokémon vi fosse contenuto. Qualche tempo dopo, in seguito alla cattura di {{TP|Roy|Fuecoco}} da parte di Roy, decide di dare la sua benedizione al nipote così che possa avventurarsi in un [[viaggio Pokémon]], spiegandogli che stava solamente parlando dei suoi sogni e che, ora che ha con sé un Pokémon, capirà cosa significa essere partner prima di dargli il suo zaino con delle scorte. Terminate le riparazioni alla nave volante, Roy è pronto a partire e suo nonno si unisce agli altri abitanti per augurargli un viaggio sicuro.