Differenze tra le versioni di "Pokémon Central Wiki"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  28 febbraio
 
A partire da marzo 2017, per coprire la mancanza di un equivalente di Bulbanews inglese, è stata effettuata l'affiliazione a [[Johto World]], che fornisce articoli di notizie usati come riferimento nelle pagine dell'enciclopedia.
 
A partire da aprile dello stesso anno è cominciata sugli account [https://www.facebook.com/pokemoncentral Facebook], [https://twitter.com/pokemoncentral Twitter] e [https://telegram.me/pokemoncentral Telegram] di [[Pokémon Central]] l'iniziativa #ArticoloDellaSettimana che prevede di postare ogni domenica l'articolo più interessante creato su Pokémon Central Wiki. Poco dopo, a giugno, è partita l'iniziativa #UscivaOggi per celebrare su Facebook, [https://www.instagram.com/pokemoncentral_official/ Instagram], Twitter e Telegram gli anniversari delle uscite italiane dei [[Videogiochivideogiochi Pokémon]] con link agli articoli sull'enciclopedia. Ad ottobre invece, fu deciso che l'#ArticoloDellaSettimana sarebbe sbarcato anche su Instagram nonostante l'impossibilità di aggiungere i link alla voce.
 
A maggio 2018, in occasione del decimo anniversario di Pokémon Central Wiki, è stato effettuato il più grande cambio di design della [[Home]] con un layout responsive che valorizza le attività social tramite il widget Twitter e l'inclusione dell'#ArticoloDellaSettimana al posto del [[Template:Focus on/Archivio|Focus On]] mensile.
26 307

contributi