Differenze tra le versioni di "Calem (gioco)"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
 
A [[Temperopoli]] Calem conquista la medaglia di [[Amur]] e si dirige quindi nella [[Percorso 13 (Kalos)|Landa di Kalos]] dove affronta il [[Team Flare]] nella [[Centrale di Kalos]]. Giunto a [[Luminopoli]] sfida [[Lem]] per poi proseguire verso nord e sconfiggere [[Valérie]] a [[Romantopoli]] e riaffrontare il [[Team Flare]] alla [[Fabbrica Poké Ball]]. Calem giunge poi a [[Frescovilla]] dove, nella [[Caverna Gelata]] affronta per l'ennesima volta il Team Flare per poi arrivare a [[Fluxopoli]] e sconfiggere [[Astra]].
 
Ottenuta la settima medaglia, Calem riceve un messaggio sull'[[Holovox]] da [[Elisio]] e deve quindi dirigersi a [[Luminopoli]] per fermare il [[Team Flare]] che vuole attivare l'[[Arma Suprema]]. Direttosi a [[Cromleburgo]] incontra [[Xerneas]] o [[Yveltal]] sotto l'influenza della macchina risvegliandoli e fermando il [[Team Flare]] definitivamente.
 
Dopo esser passato da [[Ponte Mosaico]], lungo il [[Percorso 19 (Kalos)|Percorso 19]] affronta per l'ultima volta i suoi amici per poi arrivare a [[Fractalopoli]] e ottenere l'ottava medaglia. Si dirige quindi verso la Lega Pokémon, dove sconfigge i [[Superquattro]] e [[Diantha]] diventando [[Campione]].
106 615

contributi