Differenze tra le versioni di "Gli ipermostri 4"

nessun oggetto della modifica
Giunta la notte di luna piena, come profetizzato dal re dei colossi Tyranitar, <Nome del giocatore> si precipita sul luogo dove un uomo di nome Serizawa rivendica la proprietà di un potente robot chiamato TR2.
 
Serizawa rivela la sua intenzione di testare la potenza della macchina e sfida <Nome del giocatore> a una battaglia. L'incontro svela il sinistro piano di Serizawa di usare iil suoi duesuo robot colossalicolossale per distruggere le città, sostenendo che si tratta di un modo per testare la forza delledel suo Tyranitar macchinemeccanico. Nonostante le obiezioni, Serizawa insiste per combattere e ne consegue una serie di scontri.
 
Durante la battagliebattaglia, <Nome del giocatore> scopre che il metallo che ricopre TR2 è altamente resistente, rendendolo difficile da danneggiare con attacchi regolari. I suoi commilitoni cercano di comunicare con lui/lei via radio, ma Serizawa ostacola il segnale, complicando ulteriormente la missione.
 
DuranteNel locorso dello scontro, l'eroe/eroina apprende che i robot contro i quali sta combattendo non sono stati creati da Serizawa ma semplicemente acquistati, e che ne esistono numerosissimi altri esemplari.
 
===Finale Buono===
 
===Finale Cattivo===
Incapace di arrestare l'avanzata di TR2, <Nome del giocatore> estrae un [[Electrode]] e un [[Weezing]] e ordina loro di usare simultaneamente [[Esplosione]].
 
===Finale Bizzarro===
26 611

contributi