Differenze tra le versioni di "Gli ipermostri 4"

nessun oggetto della modifica
 
==Trama==
Giunta la notte di luna piena, come profetizzato dal re dei colossi Tyranitar, <Nome del giocatore> si precipita sul luogo dove un uomo di nome Serizawa rivendica la proprietà di un potente robot chiamato TR2.
 
Serizawa rivela la sua intenzione di testare la potenza della macchina e sfida <Nome del giocatore> a una battaglia. L'incontro svela il sinistro piano di Serizawa di usare i suoi due robot colossali per distruggere le città, sostenendo che si tratta di un modo per testare la forza delle macchine. Nonostante le obiezioni, Serizawa insiste per combattere e ne consegue una serie di scontri.
 
Durante la battaglie, <Nome del giocatore> scopre che il metallo che ricopre TR2 è altamente resistente, rendendolo difficile da danneggiare con attacchi regolari. I suoi commilitoni cercano di comunicare con lui/lei via radio, ma Serizawa ostacola il segnale, complicando ulteriormente la missione.
 
Durante lo scontro, l'eroe/eroina apprende che i robot contro i quali sta combattendo non sono stati creati da Serizawa ma semplicemente acquistati, e che ne esistono numerosissimi altri esemplari.
 
===Finale Buono===
Il TR2 di Serizawa viene messo fuori combattimento, ma Serizawa riesce a fuggire. Le Guardie di Unima lo rintracciano ugualmente, costringendolo ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.
 
===Finale Cattivo===
 
===Finale Bizzarro===
Serizawa tenta di convincere il/la protagonista offrendo uno stipendio significativamente più alto. Questi accetta con riluttanza, temendo per la sua incolumità, e Serizawa esprime grandi speranze per il futuro di <Nome del giocatore> nella sua organizzazione.
 
==Obiettivo==
* Finale Buono: sconfiggere M2.
* Finale Bizzarro: sopravvivere per 15quindici scene.
 
NOTA: Se il giocatore utilizza [[Braciere]] in una qualsiasi scena, eccetto la prima, la seconda o l'ultima, viene riprodotta una sequenza esclusiva.
26 621

contributi