Differenze tra le versioni di "Serie L'agente d'acciaio"

m
Tuttavia, questa è solo una trappola: la sua vera intenzione è attirare Mekkanipol su una peculiare spiaggia, dove il magnetismo della sabbia e la salsedine passono rendere inefficaci le sue parti meccaniche. Durante lo scontro, il corpo di Mekkanipol mostra segni di cedimento. Nonostante la vittoria apparente, Sneasel Ninja Boy/Girl viene nuovamente sconfitto e arrestato.
 
Il/la Ninja evade nuovamente dalla prigione e si mette sulle tracce di Poliana, la sorella di Mekkanipol, nel tentativo di usarla come ostaggio. Poliana, sorprendentemente abile nelle arti marziali e nelle lotte Pokémon, affronta il/la criminale/a con il suo Sewaddle, cercando di dimostrare al fratello il suo valore. Egli infatti, in passato, si era ferito gravemente per salvarla, ed era stato costretto a potenziare il suo corpo con parti meccaniche per continuare il suo lavoro di poliziotto. Sconfitto/a da Poliana, Sneasel Ninja Boy/Girl viene nuovamente arrestato/a e consegnato/a alla Polizia Internazionale, ma il/la furfante riesce ancora una volta a evadere.
 
La Polizia Internazionale, stanca delle fughe di Sneasel Ninja Boy/Girl, manda Mekkanipol a rintracciarlo/a nel cuore di [[Sciroccopoli]]. Il/la criminale chiede al rivale un'ultima sfida prima di consegnarsi definitivamente. Durante questo scontro, Mekkanipol riflette sulla sua concezione di giustizia e sulla sua condotta passata, capendo che etichettare i criminali può portare a perdere di vista la loro dignità umana. Sneasel Ninja Boy/Girl viene sconfitto e, sorprendentemente, si consegna spontaneamente alla Polizia Internazionale. Dopo aver scontato la sua pena, decide di collaborare con Mekkanipol per combattere il crimine.
 
==Film della serie==
26 653

contributi