Differenze tra le versioni di "Pokémon XD: Tempesta Oscura"

m
Sostituzione testo - "Covo Cripto" con "Covo di Cripto"
m (Sostituzione testo - "Covo Cripto" con "Covo di Cripto")
Più tardi, Michele riceve una soffiata dal sindaco di Diamantopoli su Cripto, che si trova intorno a uno strano edificio, e gli viene anche chiesto da una ragazza di Sulfuria di andare a salvare i suoi Pokémon a bordo della M/N Libra; tuttavia, sia lo strano edificio che la motonave sono inaccessibili a causa delle pesanti sabbie che il ragazzo non può oltrepassare. Dopo un altro [[Groudon Robot|malinteso]] con Ugo, Michele riesce ad ottenere ruote avanzate che possono portarlo attraverso le sabbie. Anche se Michele è in grado di trovare la [[Bonsly|creatura]] che gli era stato chiesto di cercare, essa fugge quando viene spaventata dal P★DA e anche tutti gli altri Pokémon che si presumeva fossero a bordo della nave risultano scomparsi. Dopo aver incontrato e affrontato altri membri di Cripto, il [[Team Clepto]] tende un'imboscata a Michele; usando [[Sonnifero]], lo mettono fuori combattimento e gli rubano la Cleptatrice.
 
Michele successivamente incontra di nuovo Zucco al [[Covo di Cripto]], lo strano edificio di cui si era parlato, ma senza Cleptatrice non può catturare il suo Zangoose Ombra. Inoltre, due grosse guardie gli rendono il covo inaccessibile, lasciandolo intrappolato fuori.
 
Fortunatamente Lan, dall'[[ONBS]], dirige Michele da [[Odino]], nel [[Chiosco Sperduto]], il quale riesce a mandarlo al [[Rifugio Clepto]]. Dopo aver lottato contro molti membri del Team Clepto, Michele sconfigge il leader [[Helgonza]] e recupera la sua Cleptatrice; tuttavia, quando entrambi si rendono conto che hanno l'obiettivo comune di sconfiggere Cripto, Helgonza accetta di aiutare Michele facendolo intrufolare nel Covo di Cripto superando le guardie. Lo stesso [[Gloom]] che aveva fatto addormentare Michele fa addormentare le due grosse guardie, consentendo finalmente all'Allenatore di entrare; dopo aver lottato intensamente contro i numerosi avversari al suo interno e dopo aver chiuso la fabbrica, interrompendo così la creazione di tutti i Pokémon Ombra, Michele affronta il terzo Criptenente, [[Helgabba]].
 
Dopo aver sconfitto l'uomo, il signor Bonifacio appare in video e rivela che in realtà è [[Malvaro]], il vero capo di Cripto, e che si nasconde sull'[[Isola Oscura]], che però si trova in una zona di mare molto tempestosa e ha quasi sempre un tempo terribile, che rende quasi impossibile farvi breccia. Con l'aiuto di [[Makan]], Michele, dopo aver ottenuto la [[Master Ball]] dal Professor Germano, abilita il [[Kyogre Robot]] e viaggia verso l'ultima roccaforte di Cripto.
28 964

contributi