Differenze tra le versioni di "Peony"

1 byte aggiunto ,  21:12, 13 nov 2023
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Peony è il fratello minore di [[Rose]], sebbene ciò non venga mai menzionato pubblicamente. Sin dall'infanzia sente il peso della pressione data dal venire costantemente paragonato al fratello, descritto come dotato e talentuoso, arrivando col tempo ad assumere un comportamento ribelle e scappare di casa. Le sue capacità, tuttavia, vengono in seguito riconosciute e Peony diventa così un [[Capopalestra]] [[Esperto di tipo|specializzato]] nel {{t2|Acciaio}}. La sua bravura lo rende un avversario impegnativo per molti Allenatori e gli permette di arrivare infine a vincere anche il titolo di [[Campione]]. La sua nuova posizione, però, non dura molto, in quanto Peony decide di lasciare la [[Lega Pokémon di Galar]] poco dopo che il fratello Rose ne era diventato il presidente. Sceglie di perseguire la strada da esploratore nella [[Landa Corona]], nella speranza di apprendere quanto possibile sui [[Pokémon leggendari]] che vi dimorano.
 
Peony ha uno strano legame con susua figlia [[Nia]]: sebbene l'abbia molto a cuore, dimostra spesso una personalità turbolenta, insistendo a portarla con sé nelle sue avventure. La figlia però non ha alcun interesse a seguire il padre, preferendo farlo da sola e alla sua maniera. Quando Peony realizza un poster di se stesso nel pianificatore di itinerari di Nia, questa lo scarta immediatamente.
 
Peony conferisce al {{giocatore}} l'incarico di capo del suo team d'esplorazione non appena questi arriva nella Landa Corona. Durante l'esplorazione, fa da mentore al giocatore, indirizzandolo nelle ricerche sui Pokémon leggendari. Dopo aver completato tutte le missioni, Peony e sua figlia Mia iniziano a dedicarsi alle {{f|Avventur|a Dynamax|e Dynamax}} nella [[dynatana max]], scoprendo che anche le [[Ultracreature]] sono comparse al suo interno. Di conseguenza, incarica il giocatore di trovarle.
423

contributi