Differenze tra le versioni di "Serie La porta spaziotemporale"

 
'''La porta spaziotemporale''' è un film recitabile al [[Pokéwood]].
 
== Trama ==
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> e il suo assistente Pizarro creano una macchina del tempo chiamata Cronotaxi. Durante il collaudo iniziale, gli occhiali di Pizarro si incastrano nella macchina, ma il Professor/la Professoressa riesce a recuperarli e il test ha successo, aprendo un portale per il futuro.
 
Il Professore/la Professoressa raggiunge quindi il futuro con il Cronotaxi per raccogliere campioni di terreno e pietre. Tuttavia, si ritrova in un mondo in cui i Pokémon Coleottero sono in grado di parlare, hanno preso il controllo del pianeta e trattano gli esseri umani come Pokémon, imprigionandoli in "Uman Ball". Lì, il/la protagonista si imbatte un Ledian che la attacca furiosamente, ma riesce a proteggere i suoi Pokémon senza ferire l'umano controllato da Ledian. Tentando di spiegare la sua situazione, il Professore/la Professoressa cerca di spiegare le sue ragioni al Pokémon Coleottero, ma quest'ultimo ruba il Cronotaxi viene rubato da Ledian, che vuole impedire che il Professor/la Professoressa possa utilizzarlo per influenzare il futuro a vantaggio della razza umana.
 
Dopo un estenuante combattimento, il Professore/la Professoressa riesce a caricare il Cronotaxi con energia sufficiente per tornare indietro nel tempo. In seguito, si rende conto che ha evitato di portare nel suo tempo il minerale che ha causato l'alterazione dei Pokémon Coleottero, evitando così un paradosso temporale.
 
==Film==
27 395

contributi