Differenze tra le versioni di "Serie La porta spaziotemporale"

nessun oggetto della modifica
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> viaggia nel futuro con la sua invenzione, il Cronotaxi, al fine di raccogliere campioni di terreno e pietre per le sue ricerche. Tuttavia si ritrova in un mondo in cui i Pokemon Coleottero sono in grado di parlare, hanno preso il controllo del pianeta e trattano gli esseri umani come se fossero Pokémon, tenendoli rinchiusi in vere e proprie Uman Ball.
 
Si trova quindi a fronteggiare un Ledian che, stranito, la attacca utilizzando Karatek, un umano [[Cinturanera]]. Il Professore/la Professoressa cerca di spiegare la sua situazione, ma il Pokémon Pentastra non sembra credere alla sua storia. Tra i due inizia inoltre un dibattito serrato, in cui Ledian dichiaredichiara di considerare gli umani selvatici alla stregua di strumenti o giocattoli.
 
===== Finale Buono =====
* Lo sceneggiatore I. Hiroto è un probabile riferimento a Hiroto Itō, game designer di [[Game Freak]]
* Anche se lo sprite di Ledian sembra essere maschile, nel copione è indicato come femmina.
* La trama di questoquesti tre film è liberamente ispirata alla serie di filmcinematografica ''{{wp|Il Pianetapianeta delle Scimmiescimmie}}'', in cui scimmie intelligenti tenute come animali domestici si ribellano e sottomettono l'umanità. È anche liberamente ispirata alla serie di film ''{{wp|Ritorno al Futurofuturo}}'', in cui due viaggiatori nel tempo risolvono problemi in diversi periodi temporali, alcuni dei quali causati dalle loro stesse azioni.
 
== In altre lingue ==
27 391

contributi