Differenze tra le versioni di "Serie La porta spaziotemporale"

''Cambia il futuro! La porta sul passato è l'ultima speranza.''
 
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore>, ancora bloccatabloccato/a nel futuro in cui i Pokemon controllano gli esseri umani, viene attaccato/a da Ledian, che ruba la sua capsula contenente il Cronotaxi. Il Pokémon Pentastra infatti vuole impedirgli di influenzare il futuro.
 
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> cerca di dimostrare a Ledian che gli esseri umani, nonostante possiedano capacità limitate rispetto ai Pokémon possono cambiare il futuro grazie alla collaborazione e che non dovrebbero essere trattati come strumenti. Mentre la battaglia infuria, il Cronotaxi inizia a funzionare in maniera anomala, rischiando di causare una catastrofe.
{{tt|<Nome del giocatore> tenta inutilmente di manipolare il funzionamento della macchina utilizzando Divinazione, e viene schernito dal Pokémon Coleottero.|Questa sezione è accessibile solo se il giocatore utilizza Divinazione in una qualsiasi scena, eccetto la prima e l'ultima.}}
 
===== Finale Buono =====
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> riesce a caricare il Cronotaxi con sufficiente energia per tornare indietro nel tempo e riesce a cambiare il corso degli eventi.
 
===== Finale Cattivo =====
<Nome del giocatore> riesce a impossessarsi del Cronotaxi, ma proprio quando è sul punto di tornare indietro nel tempo, Ledian gli rivela che nella sua borsa sono contenute le pietre che hanno causato l'alterazione dei Pokémon Coleottero. Il/la protagonista causa quindi un paradosso temporale, diventando quindi responsabile del futuro che stava cercando di prevenire.
 
===== Finale Bizzarro=====
Il Cronotaxi inizia a emettere energia eccessiva, portando il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> in un futuro sncoraancora più disastroso, in cui i robot dominano sugli esseri umani.
;Se il giocatore sconfigge T1 usando una mossa diversa da Tuono
 
27 395

contributi