Differenze tra le versioni di "Obbedienza"

725 byte aggiunti ,  23:16, 21 ott 2023
(→‎Casi particolari: Da approfondire, perchè possono obbedire nel caso in cui l'ID del giocatore sia un certo numero preciso (che ovviamente è impossibile che accada per caso=)
==Curiosità==
* La [[settima generazione]] è l'unica in cui bisogna vincere alla [[Lega Pokémon|Lega]] per farsi obbedire da qualsiasi Pokémon. Nei giochi precedenti infatti l'obbedienza è sempre garantita dall'ottava e ultima [[Medaglia]].
* Ad eccezione di Mew e Deoxys ottenuti in maniera illegittima, un Pokémon non può disobbedire al suo [[Allenatore Originale]], indipendentemente dal suo livello. Ciononostante, le frasi pronunciate da alcuni PNG nei vari giochi lasciano intendere il contrario:
**Molti Capipalestra, al momento del conferimento della Medaglia, affermano che questa garantisce l'obbedienza dei Pokémon fino a un certo livello "''anche quelli ottenuti da uno scambio''".
**Sabrina, in {{RFVF}}, afferma "''Con la Medaglia Palude tutti i POKéMON fino al livello 70 ti obbediranno! Quelli più forti ignoreranno gli ordini in battaglia! Non far salire troppo il livello dei tuoi POKéMON prima di avere medaglie adeguate.''", cosa non vera.
 
==In altre lingue==
26 359

contributi