Differenze tra le versioni di "Banda dei ladri di Diglett"

nessun oggetto della modifica
m (Bot: fixing usage of vatable template)
 
Cavalcando dei [[Dodrio]], la Banda dei ladri di Diglett sostiene di voler rapire tutti i [[Diglett]] posseduti dagli abitanti del [[Villaggio dei Diglett]]. {{Ash}} non è felice della cosa, ma i cittadini ne sono indifferenti.
 
Unendo le forze al {{TRT}}, Ash ed i {{ashfr}} decidono di spiare i ladri nel loro villaggio natale mentre cercano di domare i loro Dodrio. Vengono così a sapere che sono i pronipoti dei residenti del Villaggio dei Diglett, ma vengono scoperti di sorpresa da [[Rita e Sue]] prima di essere portati dal loro leader (che è il padre delle due ragazze ed il sindaco del paese). Non hanno intenzione di rapire i Diglett, ma di sfruttare l'opportunità per sollecitare i membri della loro famiglia a muoversi: una specie di esercizio fisico per i loro parenti più anziani.
 
Non hanno intenzione di rapire i Diglett, ma di sfruttare l'opportunità per sollecitare i membri della loro famiglia a muoversi: una specie di esercizio fisico per i loro parenti più anziani.
 
I "Ladri dei Diglett" accettano di non cavalcare i Dodrio. Durante la "scorribanda", Ash ed i suoi amici usano i loro Pokémon per aiutarli a reggere il gioco lottando usando degli elmetti a prova di elettricità, delle canne dell'acqua per contrastare gli attacchi di fuoco, degli ombrelli contro gli attacchi d'acqua e delle cuffie contro le onde sonore. La maggior parte di loro finisce in delle fosse scavate precedentemente dal Team Rocket e dagli anziani del villaggio.
 
Al termine della "manifestazione", Ash e gli altri promettono di mantenere il segreto della Banda dei ladri di Diglett.
 
{{-}}
==Pokémon==
Questo è l'elenco dei {{OBP|Pokémon|specie}} conosciuti della Banda dei ladri di Diglett nella {{sap}}:
|en=[[Dan Green]] (capo)
|es_eu=David García Vázquez (capo)
|pl=Mikołaj Klimek (capo)}}
|fr_eu=Daniel Nicodème (capo)
}}
 
[[Categoria:Personaggi del giorno di Johto]]