Differenze tra le versioni di "Misty (serie animata)"

nessun oggetto della modifica
In ''[[PM139|I nostri eroi e la maga del bosco!]]'', Misty ed Ash si dirigono a [[Galar]]. Dopo essersi riuniti con {{an|Brock}}, vengono aiutati da {{an|Spighetto}} per salvare Brock dal controllo mentale di un'[[Hatterene]] selvatica. Dopo che la situazione è stata risolta, Brock si riunisce al gruppo e saluta Spighetto, che torna a viaggiare da solo.
 
In ''[[PM143|Vai, Lapras, vai!]]'', Misty aiuta Ash a salvare un [[Wailmer]] intrappolato in una montagna. Durante il salvataggio, il Pokémon si [[Evoluzione|evolve]] in [[Wailord]], rendendo le cose ancora più difficoltose. Grazie alla collaborazione tra i Pokémon di Ash, Misty e Brock e dei loro rispettivi Allenatori, riescono a salvare il Pokémon Megabalena.
 
In ''[[PM145]]'', Misty cerca di aiutare il [[Mime Jr. di James]], che sembra si sia allontanato dal suo Allenatore, a cercare l'[[Agente Jenny]] per avvisarli del loro ultimo piano. Sconfigge lo [[Yamask di James]] e la [[Frillish di Jessie]] usando Staryu e Psyduck per permettere ad Ash, Pikachu e Mime Jr. di proseguire. Poco dopo, tuttavia, il gruppo si accorge che qualcosa non va e scopre che il tradimento di Mime Jr. era un imbroglio come parte della trappola organizzata per prendere Pikachu. Alla fine, Misty osserva l'arrivo di {{an|Latias}}, riconoscendola dal racconto che Ash aveva fatto a lei e Brock sul loro primo incontro. Ha anche una visione su un [[Latios]] che scappa da un confinamento.