Differenze tra le versioni di "Beniamici"

16 byte rimossi ,  15:40, 20 set 2023
m
I Beniamici appaiono principalmente in [[La maschera turchese]]. Vengono improvvisamente resuscitati ed emergono dalla loro tomba. Si dirigono verso [[Centro Nordivia]], dove vengono nutriti dagli abitanti del villaggio e riottengono le maschere di Ogerpon che avevano rubato, custodite dagli abitanti del villaggio. Successivamente, i tre si dirigono nell'[[Antro del Terrore]] per combattere di nuovo Ogerpon, ma vengono fermati dal [[Personaggio_giocabile|giocatore]], costringendoli a fuggire. Volendo aiutare Ogerpon a recuperare le sue maschere, il giocatore forma una squadra chiamata "raccattamaschere" con [[Rubra]] e [[Riben]] — gli ultimi due sono discendenti del produttore di maschere che ha fornito a Ogerpon le sue maschere.
 
Presumibilmente aA causa dei [[mochi]], che avevano ricevuto in precedenza, i Beniamici diventano [[Pokémon dominante (Paldea)|Pokémon dominanti]], e richiedendo al giocatore e a Rubra di lottare insieme per sconfiggerli. Alla fine, vengono sconfitti e costretti a lasciare le maschere rubate.
 
Dopo aver completata la storia principale, il giocatore può riaffrontare e catturare i Beniamici nelle stesse aree in cui hanno combattuto in precedenza.
768

contributi