Differenze tra le versioni di "Butler"

8 byte aggiunti ,  20:07, 4 set 2023
→‎Storia: Stesso discorso nella pagina ufficiale di Meta Groudon
(→‎Storia: Stesso discorso nella pagina ufficiale di Meta Groudon)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Quando Jirachi si risveglia dal suo sonno millenario, Butler aziona il suo macchinario e lo testa la notte successiva. Diane informa Ash ed il gruppo di quello che sta succedendo e decide di riportare Jirachi a casa. Butler ordina al suo [[Mightyena]] di piazzare un dispositivo di tracciamento sulla macchina di Diane.
 
Quando Jirachi è a Forina e sta per riaddormentarsi, arriva Butler e lo rapisce, per sfruttare la sua potenza in modo da creare il Groudon. Tuttavia, l'unica cosa che riesce a produrre è una un'[[Meta Groudon|manifestazioneabberrante e digigantesca puramutazione malvagitàgenetica]] che ''assomiglia'' ad un Groudon.
 
Quando la creatura inizia ad assorbire ogni Pokémon nella zona, Butler prega Ash e Max (dato che gli altri sono già stati tutti assorbiti) di perdonarlo e di aiutarlo a reimpostare la sua macchina sul processo di inversione per distruggere il gigantesco e rosso abominio. Il piano ha successo ed il falso Groudon viene distrutto, liberando coloro che sono stati assorbiti. Dopo che Jirachi è tornato finalmente a dormire, Butler e Diane decidono di rimanere e di proteggere i Pokémon di Forina.
352

contributi