Differenze tra le versioni di "Servilio"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12:15, 17 ago 2023
m (Bot: Aggiungo fr:M. Cervil)
 
Sulla cima della Torre Altru invece cerca di attirare l'attenzione del suo capo, arrivando addirittura ad interromperlo soltanto per attaccare il giocatore con un singolo [[Bidoof]]. Dopo aver perso, cerca di attaccare il giocatore con un altro Bidoof, ma viene fermato da Nereo Raggiani prima di poterlo fare, mostrando che perfino lui trova seccante il suo sottoposto. Quando Nereo Raggiani perde il controllo di [[Darkrai]] Servilio viene risucchiato nel [[Vuototetro]], per poi essere salvato quando il giocatore cattura il Pokémon Neropesto.
 
Alla fine dell'''operazione Luciano'' viene portato via insieme al suo capo. Un [[Personaggiopersonaggio non giocante]] afferma poi che Nereo Raggiani è stato portato in un carcere molto lontano, ed è possibile che Servilio sia finito nella stessa prigione.
 
Lo scopo di Servilio nel Team Pesto Buio è sconosciuto. Non si sa di nessuna operazione importante in cui sia stato coinvolto, anche se è possibile che abbia organizzato l'attacco alla Federazione Ranger. Oltre a questo, confrontando la potenza dei suoi Bidoof con quella degli altri Pokémon usati dai generali del Team Pesto Buio si può suppore che sia il meno importante tra i generali. È anche un uomo codardo, insicuro e paranoico (o forse soltanto nervoso verso il suo capo), come mostrato dal fatto che si sfrega sempre le mani. I suoi Bidoof potrebbero essere un altro indizio di questi fatti per via della loro debolezza.
26 511

contributi