Differenze tra le versioni di "Super Smash Bros. Melee"

m
Sostituzione testo - "Gameplay" con "gameplay"
m (Sostituzione testo - "Bowser" con "{{smw|Bowser}}")
m (Sostituzione testo - "Gameplay" con "gameplay")
 
La modalità di gioco in singolo è suddivisa in ''Classic mode'', dove si combatte contro gli avversari in vari livelli fino al nemico finale ''Master Hand'', e l'''Adventure mode'', dove si prosegue in grandi piattaforme fino alla fine usando le capacità dei personaggi. Ci sono svariati livelli di gioco nell'avventura, e alla fine si deve battere {{smw|Bowser}} il classico nemico di [[wp:Mario (personaggio)|Mario]].
 
Il [[wp:Giocabilità|Gameplay]]gameplay di questo piccolo "museo ambulante" non rispecchia pienamente il cliché del classico picchiaduro, si discosta dal genere venendo più influenzato dal gameplay di un [[wp:Videogioco party|party-game]].
Le mosse in se non richiedono complicate sequenze di tasti, basta la semplice pressione del tasto B accompagnato da un direzione per effettuare le quattro mosse speciali uniche per ogni personaggio, o la pressione del tasto A più una direzione per eseguire una smash (che può anche essere caricata per sprigionare una potenza inarrestabile).
Il salto doppio (o triplo se contiamo quella che più o meno per ogni personaggio costituisce un effettivo terzo salto, SU + B), le prese, lo scudo, la schivata e l'utilizzo di oggetti molteplici oggetti completano il gameplay.
21 446

contributi