Differenze tra le versioni di "Charizard di Ash"

nessun oggetto della modifica
In ''[[PM129|Uno scontro di portata torrenziale!]]'', Charizard assiste al match tra Ash e Dandel. In ''[[PM131|Fermare il ritmo!]]'', lui e gli altri Pokémon [[Fuoco]] rimangono abbastanza impressionati quando il Monarca in carica usa il suo Charizard. In ''[[PM132|Compagni di una vita!]]'', Charizard compare in una visione a Pikachu durante la sua lotta contro il [[Charizard]] di Dandel. Dopo che Ash ha vinto l'incontro, si unisce al resto dei Pokémon di Ash al laboratorio per celebrare la vittoria del loro Allenatore.
 
In ''[[PM135|I due eroi riuniti!]]'', Charizard, assieme al resto dei Pokémon al laboratorio, accoglie Ash al suo ritorno a Biancavilla dopo la sua vittoria su Dandel.
 
In ''[[PM141]]'', Charizard torna nella squadra di Ash. Questi e i suoi amici scoprono che Squirtle è diventato un artista, così Charizard e Bulbasaur vengono fatti uscire per assistere allo show. Cercano di incontrare Squirtle subito dopo la performance, ma vengono ingannati dal Team Rocket e se ne vanno. Riescono poi a vederlo nel loro hotel ma Squirtle, triste all'idea che i suoi amici non si preoccupano più per lui, li attacca. Charizard non esita a rispondere, con Bulbasaur che prova inutilmente a fermarlo. Ash si arrabbia, così Charizard e Bulbasaur si allontanano amareggiati. Più tardi, scoppia un incendio in un magazzino e il gruppo trova la [[Squadra degli Squirtle]] che cerca di domarlo. Charizard e Bulbasaur si uniscono ai Pokémon Tartaghina per spegnerlo e salvare i Pokémon intrappolati dalle fiamme. Poco dopo arriva l'[[Agente Jenny]] per riportare la Squadra degli Squirtle al loro lavoro, non prima di aver salutato il gruppo.