Differenze tra le versioni di "Libecciopoli"

nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "{{#invoke: MiniSprite | static | 501}}" con "{{#invoke: MiniSprite | static | 501 | gen = 5}}")
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
In Nero 2 e Bianco 2, l'attività mineraria di Libecciopoli è incrementata, e ciò ha dato vita a due importanti collegamenti della città con altre zone della regione. Uno di questi è il [[Passo di Rafan]], che parte da un cratere a nord della città e conduce ad una miniera sotterranea che si connette con la [[Cava Ponentopoli]], il [[Monte Vite]] e le [[Rovine Sotterranee]]. Un secondo collegamento, l'[[Antico Sentiero]], si prolunga a partire da un altro cratere posto direttamente ad ovest del Pokémon World Tournament, e conduce al [[Castello Sepolto]] e alle [[Fogne di Austropoli]].
 
Se in Nero e Bianco le case di Libecciopoli sono tutte caratterizzate da un tetto tipicamente di colore arancione, in Nero 2 e Bianco 2 la città ora ospita numerosi alberghi dal tetto di color smeraldo. Questi hanno il fine di accogliere tutti i turisti che giungono per il Pokémon World Tournament e contengono al loro interno molteplici tavoli e altri mobili rivestiti in smeraldo, il quale è probabilmente frutto delle operazioni di estrazione mineraria condotte dal Capopalestra Rafan.
 
==Slogan==
11 301

contributi