Differenze tra le versioni di "Oro (La Grande Avventura)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10:05, 1 giu 2023
m
Sostituzione testo - "Gyarados Rosso" con "Gyarados rosso"
m (Sostituzione testo - "Gyarados Rosso" con "Gyarados rosso")
Sconfitte le Reclute, Oro si chiede se Argento, che aveva lottato al suo fianco, si sia mai goduto una lotta Pokémon, così gli chiede di affrontarlo. Lo scontro che ne consegue risulta piuttosto alla pari, finché Argento non utilizza un [[Tyranitar]] preso in prestito da [[Lance]]. Tyranitar provoca scompiglio nella squadra di Oro grazie alla sua [[Terrempesta]], ma viene in seguito colpito da Puntino. Tuttavia, il Togepi viene schiacciato e la vittoria va ad Argento. Quest'ultimo parte per il [[Lago d'Ira]] e Oro insiste nell'andare insieme a lui.
 
Oro segue quindi Argento al Lago d'Ira e lo aiuta a catturare il [[Gyarados Rossorosso]] distraendo gli altri Gyarados; una volta che il capogruppo viene catturato da Argento, tutti gli altri se ne vanno. Tuttavia, essi s'imbattono nuovamente in Maschera di Ghiaccio e litigano per decidere chi debba affrontarlo. Poco dopo l'inizio della lotta, l'uomo mascherato rivela di aver rapito Argento quando era un bambino e che questi gli era sfuggito; rivela inoltre di essere il vero leader del nuovo Team Rocket. È in questo momento che Argento si guadagna il rispetto di Oro.
[[File:Oro Rosso Monte Argento LGA.png|thumb|200px|Oro e Rosso partono per il Monte Argento]]
I due Allenatori realizzano di avere un nemico in comune ed affrontano Maschera di Ghiaccio insieme al Lago d'Ira, venendo però sconfitti e gettati nel lago congelato. I loro destini rimangono ignoti per un po' di tempo.
21 424

contributi