Differenze tra le versioni di "Golem leggendari"

→‎Storia: Ho aggiunto i dettagli di Regieleki, dato che dovrebbero essere ufficiali. Inoltre, ho corretto un paio di ripetizioni.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
(→‎Storia: Ho aggiunto i dettagli di Regieleki, dato che dovrebbero essere ufficiali. Inoltre, ho corretto un paio di ripetizioni.)
 
==Storia==
I golem leggendari hanno una lore più accentuata rispetto ad altri Pokémon leggendari. Si dice che, molto tempo fa, [[Regigigas]] abbia trainato i continenti con delle funi e che abbia plasmato dei Pokémon simili a sé utilizzando una [[Regice|montagna ghiacciata]], delle [[Regirock|rocce]], del [[Registeel|magma]], dell'[[Regieleki|energia elettrica pura]] e dell'[[Regidrago|energia di drago cristallizzata]]. Se per i tre golem originali e per [[Regieleki]] Regigigas riuscì a plasmare dei Pokémon con successo, con [[Regidrago]] non accadde lo stesso; infatti Regigigasil Pokémon Colossale terminò i cristalli a sua disposizione e riuscì a completare solamente la testa. Apparentemente, Regigigas veniva venerato tempo fa, insieme ai tre golem originali, da popoli antichi. Data la sua enorme forza, Regigigas venne sigillato nel seminterrato del [[Tempio Nevepoli]], mentre i tre golem originali furono sigillati e rinchiusi in delle statue di pietra, nella lontana regione di [[Hoenn]]. Nella [[Sala Incisa]] venne lasciato un messaggio in [[Braille]] a chiunque fosse venuto a conoscenza di questo luogo, il cui unico accesso è attraverso una grotta [[Sott'acqua|sottomarina]], nella speranza che un giorno i Pokémon potessero venire domati. Il destino di Regieleki e Regidrago fu diverso,: infatti, vennei sigillatodue vennero sigillati in un tempio nella regione di [[Galar]] per paura che potesse venire completato.
 
==Moveset a confronto==
90

contributi