Differenze tra le versioni di "Tru"

1 byte aggiunto ,  20:22, 13 mag 2023
m
Sostituzione testo - "Antico Chateau" con "Antico Château"
m (Sostituzione testo - "Antico Chateau" con "Antico Château")
 
Tru compare per la prima volta da [[Turtwig]] in ''[[LGA338|VS Starly]]'' come uno dei tre Pokémon dati a {{LGA|Platino}} dal [[Professor Rowan]]. Platino lo fa uscire dalla sua [[Poké Ball]] assieme a [[Chimler]] e gli dà un [[Pokédex]] per le sue bodyguard (che arriveranno indossando delle sciarpe rosse e verdi) e li istruisce per darlo a quella che gli piacerà di più. Corrispondente alla descrizione, Tru sceglie {{LGA|Diamante}} come suo [[Allenatore]] e gli dà il Pokédex. Subito dopo, compare uno stormo di [[Starly]] ed inizia ad attaccare il gruppo, con il risultato che i tre Pokémon iniziali li affrontano e li sconfiggono.
 
In ''[[LGA346|VS Roserade I]]'', dopo aver lasciato l'[[Antico ChateauChâteau]] il gruppo incontra [[Gardenia]], che li invita a sfidarla il giorno dopo. I tre iniziano subito ad allenare i tre Pokémon iniziali, quando [[Camilla]] li vede passando e nota che si stanno per evolvere. Subito dopo averlo detto, parte l'evoluzione, con Tru che si evolve in [[Grotle]].
 
In ''[[LGA349|VS Probopass & Magnezone]]'', il gruppo entra nel [[Monte Corona]] ed incontra il leader del [[Team Galassia]], [[Cyrus]]. Questi ordina al suo [[Probopass]] di attaccarli con una potente [[Frana]] perché sono troppo rumorosi per la quiete del luogo dell'evoluzione dei suoi [[Nosepass]] e [[Magneton]], così Perla e Platino rimangono intrappolati sotto le macerie. Arriva il [[Rayler|Luxio]] che hanno incontrato in [[LGA340|precedenza]] ed usa la sua vista a raggi X per trovare i due, così [[Lax]] e Tru possono usare Azione per liberarli.
46 258

contributi