Differenze tra le versioni di "Amoonguss di James"

nessun oggetto della modifica
 
==Personalità e caratteristiche==
Seguendo il cambiamento serio del {{TRT}}, Amoonguss non ha una personalità comica o impacciata, ma molto seria, imitando il suo [[Allenatore]]. Non ha mai sorriso in {{aniserie|NB}}, al contrario della meschina [[Frillish di Jessie]]. Non sembra aver legato con [[James]] come avevano fatto i suoi Pokémon precedenti ma, in quanto a lealtà, non esita a seguire i suoi ordini, anche se in ''[[PM145]]'' dimostra visibilmente di essere felice nel rivedere nuovamente James. Negli incontri è fisicamente tosto, riuscendo a sconfiggere {{AP|Pikachu}} con un solo [[Corposcontro]].
 
==Mosse usate==
* Amoonguss è il secondo Pokémon di James a debuttare nella sua forma [[Evoluzione|evolutiva]] finale; il primo è stato {{TP|James|Victreebel}}. Come Victreebel, Amoonguss è stato acquisito lontano dalle scene.
** Mentre Victreebel è stato mostrato anche da [[Weepinbell]], Amoonguss è l'unico a non essere stato visto nella sua forma evolutiva precedente.
* Amoonguss è il primo Pokémon di tipo Erba di James che non dimostra nessun tipo di affetto verso il suo [[Allenatore]] quando esce dalla sua [[Poké Ball]].
* Amoonguss è l'unico Pokémon del {{TRT}} catturato ad [[Unima]] a non avere il [[sesso]] confermato.
* Amoonguss non ha usato alcuna nuova [[mossa]] fino a ''[[PM145]]'', 464 episodi dopo il suo debutto.