Differenze tra le versioni di "Alexia"

1 byte aggiunto ,  12:46, 30 apr 2023
→‎In Pokémon - Serie Nero e Bianco: aggiunto il punto al termine della frase
(→‎In Pokémon - Serie Nero e Bianco: aggiunto il punto al termine della frase)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Alexia compare in ''[[BW134|La giornalista di un'altra regione!]]'' con un {{TP|Alexia|Gogoat}}, un [[Helioptile]] ed un [[Noivern]]. {{Ash}} attacca Helioptile pensando che sia un [[Pokémon selvatico]], ma Alexia interviene e dice che il Pokémon è suo. Essendo i Pokémon di Alexia provenienti da un'altra [[regione]], il [[Pokédex]] di Ash non è in grado di riconoscerli. La donna dice di essere una giornalista proveniente dalla regione di [[Kalos]] e che è arrivata a [[Grand Festival di Kanto]] per scrivere un articolo sull'evento.
 
Durante la permanenza all'[[Isola del Raccolto]], Alexia apprende anche della [[Gara di Sumo dei Pokémon]] e decide di filmare l'evento. Dopo che Ash ha sconfitto [[Rodney]], Alexia decide di viaggiare con il ragazzo ed i {{ashfr}}.
 
In ''[[BW135|Il mistero dell'isola abbandonata!]]'', il gruppo arriva su un'isola che si dice nasconda un tesoro. Mentre osserva i Pokémon selvatici della zona, Alexia trova un passaggio segreto che la conduce al tesoro nascosto. A missione compiuta, il gruppo salpa verso una nuova isola.
1 227

contributi