Differenze tra le versioni di "Trasformazione"

===Ottava generazione===
Se l'utilizzatore tenta di trasformarsi in un Pokémon [[Dynamax]], la trasformazione avverrà con successo, ma verrà assunta la forma del Pokémon non dynamaxizzato. Tuttavia, una volta trasformato, l'utilizzatore può decidere di dynamaxizzare liberamente, a meno che non si sia trasformato in [[Zacian]], [[Zamazenta]], o [[Eternatus]], che non possono dynamaxizzare; per questo stesso motivo, se un Pokémon già dynamaxizzato tenta di usare Trasformazione su uno di questi tre Pokémon, la mossa fallirà (questa condizione può avvenire ad esempio in un [[Raid Dynamax]] di un [[Ditto]] selvatico in cui uno o più giocatori porta uno dei Pokémon indicati). La trasformazione non copia il fattore [[Gigamax]], quindi anche se l'utilizzatore si trasforma in un Pokémon in grado di gigamaxizzare, potrà soltanto usare la comune Dynamax.
 
=== Nona generazione ===
Trasformazione non copia il [[teratipo]], il che significa che se un Pokémon trasformato [[Teracristallizzazione|teracristallizza]] il suo teratipo non cambia. Se un Pokémon teracristallizza prima di usare Trasformazione, non cambia il suo tipo.
 
Trasformazione fallisce se il bersaglio è una [[Starmobile]]. Se il bersaglio è un [[Pokémon dominante (Paldea)|Pokémon dominante]], l'utilizzatore si trasforma in una versione normale di quella specie.
 
==Mossa Z==
26 307

contributi