Differenze tra le versioni di "Clauncher di Misty"

nessun oggetto della modifica
 
Prima che possano iniziare, tuttavia, il {{TRT}} prende Clauncher con l'intento di mangiare la carne della sua chela. Corphish riesce a liberarlo e, insieme, spediscono il trio in orbita. Subito dopo, la lotta riprende e vede Corphish affrontare il [[Politoed di Misty]]. La ragazza vince e, per questo motivo, Clauncher le permette di catturarlo. Dopo essere stato preso, esce da solo dalla sua [[Poké Ball]] per allenare Corphish ad usare meglio [[Martellata]].
 
In ''[[PM141]]'', Clauncher viene fatto uscire assieme a {{TP|Misty|Psyduck}} e Politoed per aiutare la [[Squadra degli Squirtle]] a fermare un incendio.
 
==Personalità e caratteristiche==
 
Clauncher e Corphish sviluppano un forte legame nel poco tempo che passano assieme, condividendo un rispetto reciproco per le loro abilità di lotta. Ciò viene mostrato dopo la sua cattura, dove esce dalla sua [[Poké Ball]] per aiutare Corphish a migliorare la sua [[Martellata]] dopo aver festeggiato con Misty.
 
Nonostante questo unico momento, Clauncher sembra aver completamente accettato Misty come sua Allenatrice. Dopo che la ragazza ha vinto la lotta per la sua cattura, le permette di farlo senza problemi e diventa un suo Pokémon. Inoltre, come mostrato in ''[[PM141]]'', segue fedelmente i suoi ordini senza esitazione.
{{-}}