Differenze tra le versioni di "Pokémon Nero 2 e Bianco 2"

nessun oggetto della modifica
 
==Recensioni==
I due titoli sono stati recensiti dalla nota rivista di videogiochi giapponese Famitsu, che li ha valutati 36/40, inferiore rispetto ai [[Pokémon Nero e Bianco|predecessori]], che ottennero il massimo voto possibile (40/40). I recensori hanno lodato sopratuttosoprattutto i gameplay della storia secondaria, quali il Pokéwood, le Missioni Festival e la capacità del Pokédex di mostrare quali Pokémon sono catturabili in una determinata area.
 
IGN ha valutato i due titoli con un "Amazing" e un punteggio pari 9.6/10, definendoli "molto più che un singolo repackaging dei precedenti titoli principali (alla Giallo, Smeraldo, o Platino)" e che include "una gran varietà di contenuti freschi". Lo stesso sito ha dato un 9/10 ai suoi predecessori.
 
La critica italiana ha invece apprezzato meno il prodotto, con: SpazioGames cheha assegnato ai due titoli un 8.5/10, criticando la "minor carica innovativa rispetto ai predecessori", e Multiplayer.it cheha assegnaattribuito ad essi un 8/10, lodando la longevità, la ricchezza di contenuti e il nuovo design dell'interfaccia, ma criticandolo perché "tutto il resto appare ancora più riciclato del solito". Gli stessi due siti avevano dato a [[Pokémon Nero e Bianco|Nero e Bianco]] rispettivamente 9.1/10 e 9/10.
I due siti diedero a [[Pokémon Nero e Bianco|Nero e Bianco]] rispettivamente 9.1/10 e 9/10.
 
==Curiosità==
26 451

contributi