Differenze tra le versioni di "F11"

12 byte aggiunti ,  11:56, 14 gen 2023
nessun oggetto della modifica
Tornati nel Mondo Reale e riuniti a Brock, vengono attaccati da [[Zero]], un vecchio allievo di Newton, dal suo esercito di [[Magnemite]] e [[Magneton]], e dal suo [[Magnezone]]. Essendo in minoranza numerica, i ragazzi sono costretti a scappare a bordo di un [treno.
 
Tra i passeggeri a bordo del treno che fanno apprezzamenti sulla bellezza di Shaymin, una donna di nome [[Layla (F11)|Layla]], sentendo parlare di Gracidea, interviene mostrando il ''bouquet'' che tiene il marito (seduto di fronte), composto da Fiori di Gracidea. Annusandone il polline, Shaymin inizia a trasformarsi nella sua Forma Cielo: le sue orecchie e le sue zampe si allungano, muta il suo carattere ed inoltre impara a volare.
 
Quando i Pokémon di Zero penetrano nel treno, la grinta di Shaymin, con l'aiuto degli attacchi di [[Piplup di Lucinda|Piplup]] e di [[Pikachu di Ash|Pikachu]], li allontana. Arrivati ad un lago, i ragazzi salgono su una nave per raggiungere finalmente Gracidea (poco distante dal porto), ma notano l'immagine di Giratina sulla superficie dell'acqua. Shaymin non esita ad attaccare il Pokémon e i ragazzi vengono nuovamente trascinati nel Mondo Inverso. La battaglia tra i due Pokémon leggendari è piuttosto movimentata, ma al calar della notte Shaymin torna nella sua Forma Terra.
26 424

contributi