Differenze tra le versioni di "Episodio Delta"

nessun oggetto della modifica
===Ferrugipoli===
Arrivato a [[Ferrugipoli]], il giocatore deve andare alla [[Devon SpA]] su richiesta di [[Rocco]] che lo attenderà fuori. Accompagnerà il giocatore all'ultimo piano per incontrare suo padre, [[Pierangelo Petri]], il quale ha una lunga storia da raccontare. Il Sig. Petri racconterà di [[Arma Suprema|un'arma]] creata da un uomo 3000 anni prima per mettere fine ad una guerra in [[Kalos|una regione lontana]], un'arma alimentata dall'energia vitale dei Pokémon. La Devon ha sviluppato quella sorgente di energia nell'[[Energia Devon]].
A quel punto racconta al giocatore dell'asteroide che è in rotta di collisione con il pianeta, e di come abbiano un piano per evitare il pericolo usando un razzo Devon. Per aiutarli nel piano, il Sig. Petri chiede al giocatore di recarsi alla [[Grotta Pietrosa]] e recuperare un [[FrammentoFramm. di Meteoritemeteorite]], che è una parte fondamentale del loro piano. Dirà a Rocco di prendere il Cavo Link che gli ha dato e di andare al [[Centro Spaziale]] di [[Verdeazzupoli]] per iniziare i preparativi.
 
===Grotta Pietrosa===
Nella [[Grotta Pietrosa]], il giocatore troverà [[Lyris]] e Siryl,il suo [[Whismur]], nella stanza con le pitture rupestri. Lei rivelerà che quelle pitture sono state fatte dai suoi antenati, e alludono ad un'altra pittura raffigurante la [[Megaevoluzione]]. Voltandosi verso il giocatore, Lyris chiederà di battersi. Dopo la lotta Lyris darà al giocatore un [[FrammentoFramm. di Meteorite]]meteorite, ma prima di andarsene, chiederà al giocatore quali sono le sue motivazioni e se conosce davvero tutta la verità. Appena sarà andata via, il giocatore verrà chiamato da [[Rocco]] tramite il [[Multi PokéNav]], chiedendo di raggiungerlo velocemente al [[Centro Spaziale]].
 
===Verdeazzupoli===
Al secondo piano del [[Centro Spaziale]] di [[Verdeazzupoli]], il giocatore troverà [[Rocco]] e il [[Professor Cosmi]]. Dopo aver ricevuto il [[FrammentoFramm. di Meteorite]]meteorite, il professore spiegherà il piano per dirottare l'asteroide. Questo riguarda l'invio di un razzo sfruttando l'[[Energia Devon]] che lo alimenta con l'energia vitale come quella trovate nelle [[Pietrechiavi]] per ricreare l'immensa energia usata per la [[Megaevoluzione]]. Questa energia sarà lanciata dal razzo per creare un portale dimensionale sulla rotta dell'asteroide, che lo trasporterà da qualche parte lontano.
 
Nel mezzo della spiegazione del Professor Cosmi apparirà [[Lyris]], avvertendo che utilizzando l'Energia Devon si commetteranno solo gli stessi errori del passato. Rivelerà che questo piano causerà una nuova e più grande atrocità. Esprimerà il suo disappunto nel constatare che, nonostante tutta la conoscenza umana e la tecnologia, non sono riusciti a trovare un piano migliore.
 
Dopo che Lyris sarà andata via, il Professor Cosmi continua, spiegando che per creare il portale dimensionale avrà bisogno di un altro FrammentoFramm. di Meteoritemeteorite, che può essere trovato solo alle [[Cascate Meteora]]. Sentendo questo, Rocco partirà alla volta delle Cascate Meteora, dicendo al giocatore di seguirlo il più presto possibile.
 
===Cascate Meteora===
26 447

contributi